Grande Fratello Vip, la mamma di Giulia Salemi: ‘La produzione mi ha costretta a…

Al Grande Fratello Vip la mamma di Giulia Salemi ha incontrato Francesco Monte e la reazione dell’influencer è stata molto negativa. È emerso, però, un piccolo retroscena. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip: il confronto tra Fariba Tehrani e Francesco Monte

Ilary Blasi nella quarta puntata del Grande Fratello Vip ha invitato Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, per un confronto con Francesco Monte per cercare di far valere le posizioni della figlia sia per il flirt che sembra sia nato tra i due, ma anche per le litigate che ci sono state nell’ultima settimana.

Attraverso un vetro che li divideva, Fariba e Francesco hanno avuto quindi modo di parlare. La mamma di Giulia Salemi ha espresso la sua stima per il pugliese, salvo rimproverarlo sul carattere un po’ troppo severo nei confronti della figlia. Dal canto suo Francesco ha detto di fare quello che si sente, in modo molto chiaro, senza preoccuparsi di telecamere o giudizi esterni.

Confronto Monte-Tehrani, la reazione di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha reagito in modo negativo a questo confronto:

Io amo mia madre, ma sono venuta qui per diventare una donna che affronta le sue cose e fa le sue scelte da sola. Non voglio che lei intervenga in queste cose. È stato un confronto basato sul niente.

La modella ha cercato di capire se questa idea fosse nata dalla mamma o dalla produzione del Grande Fratello Vip, ma Ilary Blasi le ha risposto con un ironico:

Benvenuta al Grande Fratello Vip

Fariba Tehrani a Mattino Cinque: ‘Il Grande Fratello mi ha costretto’

Ospite a Mattino Cinque la mattina seguente, Fariba Tehrani ha confessato:

Io sarei stata molto più contenta di incontrare mia figlia, ma il Grande Fratello mi ha costretta a questo confronto. Le persone intelligenti capiscono che ci sono certi meccanismi e capiscono come funzionano le cose.