Ilary Blasi ha copiato Barbara D’Urso? Il gesto che fa discutere

Ilary Blasi è stata protagonista di un momento particolare nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip. In molti, però, hanno notato una certa somiglianza con il programma di Barbara D’Urso.

Ilary Blasi al GF Vip: la stanza magica

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, al momento della chiusura del televoto, Ilary Blasi ha fatto una sorpresa al nominato Enrico Silvestrin. L’ex VJ è stato mandato in una stanza particolare in cui tutto era stato riprodotto ad hoc per farlo sentire “a casa”. La stanza infatti aveva alcuni oggetti di casa sua e sullo sfondo un maxi schermo che riproduceva immagini del suo salotto con i gatti che correvano di qua e di là.

Una sorpresa che ha colpito molto Silvestrin, il quale si è commosso riconoscendo l’ambiente per poi lasciarsi andare ad un pianto liberatorio quando è entrata la sua compagna Federica. Tutto molto toccante, ma ai più attenti non è sfuggito un particolare.

Ilary Blasi ha copiato Barbara D’Urso?

Ai fan non è sfuggito il fatto che la stanza riprodotta al Grande Fratello Vip è esattamente la stanza magica che caratterizza le interviste di Barbara D’Urso a Domenica Live. La conduttrice ha introdotto da qualche tempo questo elemento per le interviste ai vip ospiti del salotto domenicale.

In questa stanza l’ospite può ritrovare una camera da letto, una stanza in particolare che può suscitargli dei ricordi. Recentemente abbiamo visto Simone Coccia con la fidanzata Stefania Pezzopane entrare nella camera da letto di lui, oppure Bobby Solo che si è ritrovato la riproduzione della cameretta della figlia, che non vedeva da 15 anni.

Come reagirà Barbara D’Urso a questa scelta di Ilary Blasi e del Grande Fratello Vip? Sarà stata una scelta condivisa con la conduttrice o un vero e proprio plagio, come dicono i followers sul web?