‘Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto’: il motivo spiazza i fan

Chi l'ha visto

Una notizia che ha lasciato i fan della trasmissione Chi l’ha visto senza parole. Federica Sciarelli potrebbe decidere di andare via dalla trasmissione, ecco il motvi

Le nomine dei direttori di reti e Tg della Rai si fanno sempre più vicine. Federica Sciarelli potrebbe essere eletta? La cosa potrebbe chiudersi in poche settimane e che, a quanto apprende l’Adnkronos: la Sciarelli potrebbe essere alla guida del Tg1, mentre Luca Mazzà dalla direzione del Tg3.

Sciarelli direttore del Tg1?

Federica Sciarelli potrebbe quindi fare uno scatto di qualità. Dopo tanti anni passati in Rai, Federica lo meriterebbe senz’altro. Gradita ai Cinquestelle, piacerebbe anche a Salvini. Ma se ciò accadesse, la presentatrice dovrebbe dire addio al suo amatissimo e seguitissimo programma?

Chi l’ha visto vanta record d’ascolti anche per merito suo. Gli italiani sono abituarti al suo modo di condurre le indagini sulle scomparse in maniera professionale e misurata. Insomma un cambio non sarebbe una buona cosa per il programma. Ci auguriamo che Federica ci pensi su tanto prima di prendere questa decisione.

Federica potrebbe restare

Anche se diventasse direttrice, Federica Sciarelli potrebbe comunque restare alla conduzione di Chi l’ha visto. Il programma senza di lei non sarebbe più lo stesso. Sono in tanti a pensare che è lei la vera chiave di successo del format. 

E’ un programma che c’ha da sempre la sua firma ed è uno dei più seguiti dalla Rai. Se la rete non vuole rischiare grosso dovrebbe evitare di apportare cambiamenti drastici alla conduzione dello storico programma a sfondo sociale. Speriamo che un’eventuale promozione non implichi il suo addio al programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!