Claudio Baglioni finito sul lastrico? ‘Non riuscirà mai a saldare il conto…’

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni è uno dei cantanti più amati della scena italiani. Negli ultimi giorni però sta circolando sul suo conto un curioso gossip

Claudio Baglioni è finito senza soldi? Il cantautore con alcune delle sue ultime affermazioni ha insinuato il dubbio nel pubblico.

Il gossip sul web

Durante una delle sue ultime interviste Claudio Baglioni ha detto una frase che purtroppo sul web è stata un po’ travisata:

 “È un privilegio. Grandissimo. Amare ciò che si fa ed essere amati, così tanto e così a lungo, per ciò che si fa è un allineamento dei pianeti rarissimo. Che si verifichi per 50 anni di fila, ha davvero dell’incredibile“

Un’esperienza, quella di Sanremo che gli ha cambiato la vita e che presto il cantante replicherà. Scegliere i brani da interpretare non è stato facile dato il grande ventaglio di successi che può vantare e che i cantanti hanno portato.

Di nuovo direttore artistico a Sanremo

Il successo del suo Sanremo è stato tale che Baglioni ha voluto raddoppiare. L’affetto del pubblico è stato così forte e bello che ha voluto riviverlo. Ma Claudio è consapevole di essere una persona molto fortuna nel fare un lavoro che ama e che lo riempie di amore e soddisfazione:

“Per quanta bellezza ed emozioni io possa regalare, non riuscirò mai a pareggiare il conto“

Il cantautore sta già pensando alle novità di quest’altra edizione firmata col suo nome:

“Una cosa è certa, il Festival 2019 non sarà una replica. Non voglio un nuovo Sanremo, voglio un Sanremo nuovo. Del resto, sono così, ho sempre cambiato, in ogni disco e in ogni live. E, se mi ritrovo a festeggiare questi 50 anni, vuol dire che non sbagliavo”,

Insomma, c’è stato solo un fraintendimento. Baglioni economicamente non h alcun problema!

Critiche per il figlio Giovanni

Il figlio Giovanni è stato sommerso dalle critiche dopo la pubblicazione di un tweet sopra le righe nel quale accusa un medico conosciuto, ovvero il dottor Burioni, il medico virologo che da anni combatte sul web contro chi non vuole vaccinare i figli. Baglioni Junior si scontra spesso contro questo medico.

Nel post che ha attirato numerose critiche, il Baglioni Junion ha scritto:

“Sono 2 giorni che defeco al mattino e penso a @RobertoBurioni . Grazie dottore!”.

Il tweet, decisamente esplicito, ha attirato a sé moltissimi commenti dal popolo del web e nemmeno il dottor Burioni si è tirato indietro dal rispondere alle accuse di Giovanni:

“Sono felice di contribuire alla sua salute, è importante per un artista di grande successo come lei”

I follower del chitarrista ha suscitato tantissime critiche.