Grande Fratello Vip 3: ecco i compensi che percepiscono i concorrenti, cifra record per Lory Del Santo

Grande Fratello Vip 3

Riccardo Signoretti svela i compensi di due inquilini del GF Vip 3

Il Grande Fratello Vip 3 è entrato nel vivo da un circa un mese e in queste ultime ore sono state svelate alcune indiscrezioni che riguardano i compensi dei concorrenti del reality show Mediaset. Un’edizione caratterizzata dagli ascolti bassi rispetto gli anni passati.

Nell’ultimo post Facebook pubblicato Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo, ha svelato le cifre che due concorrenti in particolare intascherebbero per aver partecipato al Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3: il compenso percepito da Cristiano Malgioglio

Nell’appuntamento del Grande Fratello Vip 3 andato in onda ieri sera, i telespettatori hanno assistito all’ingresso di Cristiano Malgioglio all’interno della casa di Cinecittà. Il cantautore catanese ha accettato l’invito degli autori per far risalire gli ascolti deludenti del reality anche se la sua permanenza non durerà a lungo.

Stando alle indiscrezioni riportate dal giornalista di gossip Riccardo Signoretti, l’artista catanese Malgioglio avrebbe percepito un compenso di ben 90 mila euro per aver varcato per la seconda volta la porta rossa del Grande Fratello Vip 3, che a quanto pare dovrebbe durare tre settimane.

GF Vip 3: rosLory Del Santo e il compenso record

Mentre secondo quanti ha scritto sempre Signoretti, la concorrente più pagata della terza edizione del Grande Fratello Vip sarebbe Lory Del Santo. Quest’ultima è entrata nel reality show di Canale 5 solo due settimane dopo la tragica morte del figlio che si è suicidato ad agosto. Il compenso intascato dalla Del Santo per la sua partecipazione al programma Mediaset ammonterebbe a ben 110 mila euro. Una cifra che sembra esagerata per il diretto di Nuovo.