Nadia Toffa terrorizzata: ‘Sono gonfia e forse non posso farcela a…’

Nadia Toffa
Nadia Toffa il post per la mamma

La conduttrice de Le Iene dubbiosa sul suo futuro

Sabato scorso a Verissimo, Nadia Toffa ha raccontato che qualche mese fa il tumore è tornato ed è stata costretta a subire una nuova operazione chirurgica. Nonostante questo, la giornalista de ‘Le Iene’ è abbastanza caparbia e vuole a tutti costi vincere questa battaglia.

Le cure di chemio continuano e Nadia, nonostante il suo buon umore, ha ammesso sui social che potrebbe anche non farcela. Nel dettaglio in un post pubblicato su Instagram, la donna ha avuto un confronto con i followers dicendo la stessa frase che ha riferito a Silvia Toffanin.

Nadia vede il bicchiere mezzo pieno

“Non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”,

è questa la risposta di Nadia Toffa ai seguaci che continuano a scriverle su Instagram. Una fan le ha confidato che dopo aver effettuato una Tac vede il suo futuro più roseo. Di tutt’altro avviso, invece, è stata la giornalista bresciana che fino ad ora non sa nulla di quello che accadrà prossimamente. Mentre ad un altro utente web la donna ha detto che sta continuando con la chemioterapia:

“Continuo le cure. Infatti sono gonfia come una luna piena.”

Nadia Toffa e il suo libro Fiorire d’inverno

Da pochi giorni è uscito il libro di Nadia Toffa, Fiorire d’inverno. Si tratta di una vera e propria autobiografia che la conduttrice lombarda ha voluto scrivere per raccontare a tutti la sua lotta contro il cancro. Un volume che è stato apprezzato dl pubblico tanto che è andato subito a ruba. Infatti la casa editrice già è a lavoro per la seconda ristampa.