Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 ottobre: rissa tra Barbara e Nino

Uomini e Donne

In onda l’ultima puntata settimanale dedicato al parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. Dopo la puntata di ieri dedicata a Valentina e David e altro protagonisti del parterre, cosa accadrà alle 14:45. Ricordiamo, inoltre, che dopo due settimane, domani verrà trasmesso il Trono classico. Intanto ecco a voi le anticipazioni di quello over.

Uomini e Donne: dopo la sfilata Barbara e Nino hanno una forte discussione

Stando alle prime anticipazioni sul Trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi dedicherà la puntata alla sfilata. Si tratta del primo defilè della stagione e le protagoniste saranno alcune dame del parterre. Tra queste non potevano mancare la piemontese Gemma Galgani e la sua rivale Barbara De Santi.

Durante la performance delle donne chiamata ‘elisir di seduzione’, l’insegnante chiederà ad uno dei cavalieri di Uomini e Donne per quale motivo le ha dato un voto molto basso. A quel punto partirà una vera e propria discussione tra Barbara e il messinese Nino Castanotto.

Il motivo? A quanto pare la rissa è scaturita per via del loro lavoro. A domani con gli spoiler riguardanti il Trono classico.