Barbara D’Urso sputtana la Marchesa: ‘E’ la figlia di una casalinga e vive in un….

Grande Fratello Vip 2018, clamoroso: 'Daniela D'aragona non è una Marchesa'

Chi è veramente la Marchesa D’Aragona? A Pomeriggio cinque si è parlato proprio di questo. La sua vera identità sembra non avere nulla di nobile

La Marchesa D’Aragona è una vera Marchesa? E’ questa la domanda che si pongono tanti telespettatori. Ma alcuni forse nemmeno si interessano alla verità, Daniela Del Secco è simpatica col titolo regale o meno.

La verità sulla Marchesa

Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip se ne vedono di tutti i colori. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del reality più seguito D’ Italia, Grande Fratello Vip 2018. Una lite furiosa tra la contessa Patrizia De Blank e la Marchesa del Secco D’Aragona: una discussione con toni molto accessi che stava per finire quasi alle mani.

Diverse sono le accuse della De Blank, la quale ha più volte, durante la settimana, messo in discussione il titolo nobiliare della Marchesa.

La verità della De Blanck

Secondo Patrizia de Blank, la Marchesa D’Aragona è in realtà un’estetista. Questa tesi è stata confermata anche dalla sorella di Lisa Fusco, ospite a Pomeriggio 5, la trasmissione campione di ascolti di Barbara D’Urso. Durante la puntata, la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi, ha mostrato cosa dicevano i giornali della Marchesa D’Aragona, la quale infuriata ha detto:

«Autorizzo mia figlia e miei legali a procedere contro queste accuse. Pensavo che il Grande Fratello Vip mi tutelasse, questa cosa la trovo scadente e di cattivo gusto».

In un filmato mandato in onda da Barbara D’Urso, la marchesa si sfoga e sottolinea il suo dispiacere nel leggere le accuse dal suo amico Signoretti:

Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patrizia De Blanck è una ciabattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: