Spettacolo

Barbara D’Urso sputtana la Marchesa: ‘E’ la figlia di una casalinga e vive in un….

Chi è veramente la Marchesa D’Aragona? A Pomeriggio cinque si è parlato proprio di questo. La sua vera identità sembra non avere nulla di nobile

La Marchesa D’Aragona è una vera Marchesa? E’ questa la domanda che si pongono tanti telespettatori. Ma alcuni forse nemmeno si interessano alla verità, Daniela Del Secco è simpatica col titolo regale o meno.

La verità sulla Marchesa

Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip se ne vedono di tutti i colori. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del reality più seguito D’ Italia, Grande Fratello Vip 2018. Una lite furiosa tra la contessa Patrizia De Blank e la Marchesa del Secco D’Aragona: una discussione con toni molto accessi che stava per finire quasi alle mani.

Diverse sono le accuse della De Blank, la quale ha più volte, durante la settimana, messo in discussione il titolo nobiliare della Marchesa.

La verità della De Blanck

Secondo Patrizia de Blank, la Marchesa D’Aragona è in realtà un’estetista. Questa tesi è stata confermata anche dalla sorella di Lisa Fusco, ospite a Pomeriggio 5, la trasmissione campione di ascolti di Barbara D’Urso. Durante la puntata, la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi, ha mostrato cosa dicevano i giornali della Marchesa D’Aragona, la quale infuriata ha detto:

«Autorizzo mia figlia e miei legali a procedere contro queste accuse. Pensavo che il Grande Fratello Vip mi tutelasse, questa cosa la trovo scadente e di cattivo gusto».

In un filmato mandato in onda da Barbara D’Urso, la marchesa si sfoga e sottolinea il suo dispiacere nel leggere le accuse dal suo amico Signoretti:

Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patrizia De Blanck è una ciabattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago