Barista ubriaca colpisce poliziotto: Barbara D’Urso coinvolta nella macabra vicenda

Barbara D'Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque tirata in ballo da una barista ubriaca

Alcune ore fa una barista in stato di ebrezza è stata arrestata dalle Forze dell’ordine per resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto è accaduto a Piacenza. Ma cosa c’entra questa vicenda di cronaca con Barbara D’Urso?

Anche se in modo indiretto, la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stata menzionato dalla donna portata dietro le sbarre.

Barista minaccia polizia affermando che finirà da Barbara D’Urso

Nel suo locale di Piacenza, la donna stava festeggiando il compleanno, la musica, però, era ancora molto alta dopo l’una di notte. A quel punto è arrivata una pattuglia di Polizia perché è stata chiamata dagli abitanti del quartiere che erano indignati e infastiditi per il forte chiasso. Come riportato sul portale libertà.it, il dj ha interrotto la musica , mentre la titolare del locare ha iniziato ad arrabbiarsi con le forze dell’ordine.

Successivamente ha aumentato nuovamente il volume andando in escandescenze. Dopo è stata chiamata anche un’autoambulanza, ma la donna non ha voluto sentire ragioni. La cosa più buffa e clamorosa è che la diretta interessata parlava agli agenti di Barbara D’Urso e che presto sarebbe finita a Pomeriggio Cinque. A quel punto la 51enne è stata arrestata per ubriachezza molesta.