Home Spettacolo ‘Maria De Filippi paga poco…’: la verità di Paolo Ciavarro sul cachet di Amici

‘Maria De Filippi paga poco…’: la verità di Paolo Ciavarro sul cachet di Amici

0
‘Maria De Filippi paga poco…’: la verità di Paolo Ciavarro sul cachet di Amici

Maria De Filippi paga davvero poco Paolo Ciavarro? Il caso si è aperto con le dichiarazioni di Eleonora Giorgi, la mamma del ragazzo, nella casa del Grande Fratello vip.

Maria De Filippi di certo non avrà preso bene la frecciatina che Eleonora Giorgi le ha mandato dall’interno della casa. L’attrice le ha infatti rimproverato, indirettamente, di pagare troppo poco suo figlio, Paolo Ciavarro.

Maria e la verità sul lavoro ‘sottopagato’

Ieri notte al Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi ha raccontato agli altri inquilini chi è suo figlio e che fa nella vita. Dopo la sorpresa tutti hanno voluto sapere di più sul suo conto. Da mamma entusiasta e orgogliosa, Eleonora ha subito raccontato del lavoro di Paolo.

Dopo una breve parentesi calcistica, infatti, il ragazzo ha scelto di iniziare la sua carriera televisiva.  La Giorgi ha dapprima menzionato l’esperienza a Forum e poi ha raccontato del nuovo lavoro di Paolo, quello di presentatore del day time di Amici.

La rivelazione della Giorgi e la precisazione del figlio

Le parole della Giorgi hanno subito fatto il giro del web. Chi insulta Maria De Filippi non la passa liscia. Ecco cosa ha detto nello specifico l’attrice, come riportato sul sito Bitchyf:

“Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera.”

Ovviamente, tali affermazioni hanno messo non poco in imbarazzo il giovane Paolo. Per evitare una figuraccia plateale con la sua datrice di lavoro, sul suo profilo Instagram ha subito precisato qual è la sua opinione in merito:

“Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!❤”

In qualche modo, Ciavarro ha preso le distanze dalle parole di sua mamma che evidentemente avrà fatto paragoni con i suoi cachet!