Gerry Scotti in lacrime in diretta, ecco cosa è successo al presentatore

Gerry Scotti

Il presentatore di Caduta Libera non è riuscito a trattenere le lacrime. A tu si que vales la performance l’ha colpito così tanto che non è riuscito a trattenere le lacrime

La storia della Casa di Toti commuove tutti i giurati in studio. La voce rotta di Gerry Scotti e le lacrime della brava Iva Zanicchi hanno reso perfettamente l’umore del pubblico in studio e a casa.

Gerry Scotti in lacrime a Tu sì que vales

Tu si que vales è un programma che può anche commuovere come è successo a Gerry Scotti. Muni Sigona, la mamma di Toti, un ragazzo con una neuro-diversità sa bene cos’è l’emarginazione. Con lei c’erano gli amici del figlio, anche loro con difficoltà.

La donna sta provando a trasformare una struttura a Modica in un hotel senza barriere architettoniche e gestito da ragazzi speciali. Si è inventata un modo per farli lavorare, insieme a dei tutor, perché come lei stessa sottolinea:

“per loro dopo la scuola c’è il nulla”.

Una storia che ha commosso tutti i presenti in studio.

Tutti in lacrime compreso Gerry Scotti

L’emozione è stata così forte che Gerry non è riuscito ad essere indifferente. Le lacrime hanno conteggiato anche Martin Castrogiovanni e Iva Zanicchi. Vedere che tutti questi ragazzi hanno uno scopo e si impegnano con tutte le forze è stato davvero molto commovente.

Sul volto di Gerry Scotti sono scorsi fiumi di lacrime:

“Hai ripetuto più di una volta la parola grazie ma dobbiamo dirtelo anche noi. Perché noi vediamo qui gente che fa le capriole e non impareremo mai. Ma forse possiamo imparare a voler bene”

Una performance davvero toccante che più che mostrare qualcosa, jha insegnato tantissimo a tutti.