Lite furiosa tra Alessandra Mussolini e Friedman: ‘Povero stron*o tornatene in America’ (Video)

Mussolini

Ennesima lite televisiva nel programma mattutino di La7

Ieri mattina i telespettatori hanno assistito ad un’altra brutta pagina di televisione. Infatti c’è stata l’ennesima lite in diretta in un programma televisivo. Il tutto è accaduto a ‘L’aria che tira’, il talk show in onda su La7 condotto da Myrta Merlino.

I protagonisti della baruffa sono stati Alessandra Mussolini e Alan Friedman. Quest’ultimo era è in collegamento e stava interloquendo a proposito del caso dei bambini non italiani esclusi dalla mensa scolastica a Lodi.

Alessandra Mussolini e Friedman ai ferri corti

Nello studio de L’aria che tira ad un tratto Alessandra Mussolini perde la pazienza e ha dato Friedman del “povero stron*o”. A quel punto è intervenuta Myrta Merlino, che ha provato in tutti i modi di riportare la calma tra i suoi ospiti. Ma la Mussolini ha continuato ad insultare Friedman dicendogli ad un certo punto:

“Ma tornatene in America invece di fare il moralista qui”.

Friedman e le passate liti a La7

Non è la prima volta che Alan Friedman viene ospitato nel talk show L’aria che tira su La7. Qualche anno fa, precisamente in un appuntamento andato in onda nel 2015, il giornalista americano ha dichiarato di aver avuto un violento dibattito con Gianni Riotta.

Nello specifico, durante la presentazione del suo libro a New York, Friedman aveva dato al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano “vecchio scureggione”. In quell’occasione, Riotta lo aveva interrotto spiegandogli che certe cose nel nostro Pese non si possono dire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!