Maurizio Costanzo il dramma della malattia: ‘Ho paura di…

Maurizio Costanzo parla del suo rapporto con la moglie Maria De Filippi

Il conduttore di canale cinque Maurizio Costanzo in una vecchia intervista rivela la sua più grande paura e altri piccoli segreti che riguardano lui e la sua vita domestica con Maria De Filippi

La storia d’amore con Maria De Filippi va avanti ormai da anni. Il conduttore di canale cinque, Maurizio Costanzo ha sempre ripetuto che il loro segreto è stato sempre il rispetto reciproco e l’amore profondo.

Costanzo, la paura della malattia

Maurizio Costanzo ha confessato che la sua più grande paura è stata quella di avere una malattia. Esistono alcune patologie, infatti, che purtroppo impongono alle persone una vita relegata in un letto privando loro della libertà.

In una intervista a Grazia, Costanzo ha rivelato un segreto mai svelato prima:

“Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali. È stato più facile avere qualche segreto sentimentale VENT’ANNI fa. Ora non più. Ho mentito a mia moglie riguardo il mio stato di salute perché è apprensiva e ho paura ANCH’IO delle malattie. Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto”.

Ma poi non ha potuto fare a meno di essere sincero sulla paura di ammalarsi.

Costanzo e i social network

Costanzo non è un giornalista a cui piacciono molto i social network e non ha paura di ammetterlo.

“Non sono su Facebook né su Twitter. Ma, come diceva il filosofo Seneca: “Non si ferma il vento con le mani”. La Primavera Araba nasce con i social e riconosco loro un grande valore, anche quello di dare voce a persone che non ne avrebbero. Penso però che chi ha inventato i social porterà alla fine dell’umanità; non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini”.

In effetti il conduttore fa molto bene ad evitarli. I social sono pieni di insidie. È meglio starci lontano. Uno come lui, tra l’altro non è bisognò per farsi pubblicità. Basta il suo nome per attirare l’attenzione di tantissime persone. E’ un giornalista molto stimato.

I suoi programmi sono sempre seguitissimi e molto amati. C’è tanto amore da parte del pubblico nei confronti di un giornalista che ha fatto e sta facendo la storia della televisione italiana.