Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra, tutto finito? L’inaspettato messaggio su Instagram

Ancora non si smette di parlare dei protagonisti di Temptation Island Vip. Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra si ritrovano al centro del gossip. Che cosa è successo tra loro? Ecco le ultime indiscrezioni.

Andrea Cerioli e Alesssandra Sgolastra, un flirt nato a Temptation Island Vip

Alessandra Sgolastra ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip per volere del suo fidanzato Andrea Zenga. Lui voleva farle capire che poteva fidarsi ed essere meno gelosa e più sicura di sé.

Dopo i primi giorni in cui lei piangeva per le dichiarazioni di lui, dalla seconda metà del percorso all’isola delle tentazioni c’è stato uno sviluppo inaspettato. Alessandra si è avvicinata molto al single Andrea Cerioli, iniziando un flirt che ha portato Zenga a lasciarla.

Temptation Island Vip, Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra dopo il programma

Il comportamento di Alessandra e Andrea aveva fatto pensare all’inizio di una relazione tra i due. Ipotesi parzialmente confermata anche nello studio di Uomini e Donne, in cui i due ragazzi avevano ammesso di continuare a sentirsi. Alessandra, tuttavia, è sembrata ancora molto confusa perché mentre si sentiva con Andrea Cerioli cercava anche di tornare con il suo ex Andrea Zenga.

Andrea Cerioli, frecciatina per Alessandra Sgolastra?

I fan della coppia si sono trovati incuriositi da un messaggio apparso su Instagram scritto proprio da Andrea Cerioli che sembra essere indirizzato ad Alessandra:

Che poi parliamone. Di ragazzetti carini ne è pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. È l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte. Vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno che in tre secondi ti dà una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì a bocca aperta e ci ripensi per ore? Dai.