‘Morirò molto presto…’: la rivelazione choc di Fabrizio Corona

Corona

Fabrizio Corona non ha esitato a parlare con il cuore in mano nella sua ultima intervista ad Alfonso Signorini. Ecco cosa ha dichiarato

In una recente intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha parlato della sua ipotetica ‘imminente morte’.

Corona, le dichiarazioni a Chi

Fabrizio Corana, è noto al pubblico non solo per la sua carriera da fotografo ma anche per sue storie d’amore turbolenti e piene di passione, come quella con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, quest’ultima protagonista dell’attuale edizione Grande Fratello Vip 2018. Il rei paparazzi continua a far parlare di sé con una lunga lettera, pubblicata dal famoso settimanale Chi, che ha spiazzato i suoi fan.

In questa lettera, Corona chiarisce di essere profondamente pentito di aver usato delle parole poco carine nei confronti dell’ex fidanzata Silvia Provvedi, umiliandola pubblicamente:

“Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata” “Bisogna aver le p…e per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato”

Nella lunga lettera pubblicata dal settimanale di Alfonso Signorini, continua affrontando un tema particolare e alquanto sconcertante: la sua morte.

Il pallino della morte

Fabrizio Corona, in più interviste, ha sempre trattato questo argomento Tuttavia, queste dichiarazioni iniziano a spaventare il pubblico che da sempre lo segue:

“La mia fine avverrà con la mia morte” afferma convinto l’ex re dei paparazzi. Quando?“Molto presto”

La vita per Fabrizio Corona non è mai stata facile e ciò si evince anche dalle sue parole:

“La mia vita è un film. La mia vita è davvero una storia che ha un inizio e una fine che avverrà con la mia morte molto presto […] Quando vivi da indemoniato dici le peggio cose. Voglio vendetta. Sto male. Avrò ragione e avverrà tutto in modo pulito, legale”.