Elisabetta Canalis si è ferita: grande paura per l’ex velina di Striscia (Foto)

Canalis
La protesta di Elisabetta per le balene

La showgirl sarda protagonista di una disavventura

Alcune ore fa Elisabetta Canalis è stata protagonista di una brutta disavventura. Mentre era in vacanza alle Bahamas insieme alla figlioletta Skyler l’ex velina di Striscia la notizia si è ferita alla gamba. Nel dettaglio ha avuto un incontro-scontro con una razza che le ha provocato la tumefazione dell’arto inferiore con tanto di forte dolore.

Elisabetta Canalis e la ferita provocata da una razza

E’ stata la stessa Elisabetta Canalis a rendere nota la notizia attraverso uno scatto postato sul suo profilo Instagram.

Oltre a mostrare la foto, la showgirl sarda ha scritto un messaggio ai suoi followers informandoli di essere stata punta dal pungiglione che si trova sul dorso del pesce, abbastanza pericoloso, ma semplicemente di aver giocato con la razza, che ama essere accarezzata, ma le cui mascelle sono in grado di rompere ossa.

“Siamo diventate così amiche che mi ha voluta assaggiare . She liked me so much that she decided to taste my leg”,

ha scritto l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci. Successivamente quest’ultima ha detto anche questo:

“Non sono pericolose, anche io pensavo, devo caderci sopra perché hanno un pungiglione nella schiena, puoi toccarle tranquillamente sono bravissime, sono tipo dei cani giuro! Ma hanno le mascelle che rompono ossa e gusci di crostacei perciò credo abbia pensato che il mio polpaccio fosse gustoso”.

Canalis ferita
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!