‘Francesco Monte troppo magro perchè..’: il drammatico motivo

Francesco Monte

Cosa sta accadendo a Francesco Monte? L’ex tronista di Uomini e Donne sta attraversando un momento assai particolare e negli ultimi tempi ha perso molto peso, ecco cosa potrebbe essere

La salute è molto importante ed è per questo che i fan del bellissimo Francesco Monte si sono subito preoccupati quando hanno saputo del fatto che aveva perso molto peso.

Monte, la forte perdita di peso

Il fatto che Francesco Monte sia dimagrito è evidente a tutti. Ma il motivo purtroppo non è chiaro. Cominciano a circolare sul web infatti strane voci sulla sua salute. Secondo molti ci sarebbero dei problemi seri per il quale Monte ha cominciato a perdere progressivamente sempre più chili.

Ma non bisogna sempre pensare al peggio. Il concorrente tarantino pare stia perdendo troppa massa muscolare rispetto, per esempio, a Walter Nudo o Fabio Basile nelle ultime settimane nella casa.

La differenza con l’Isola

Nonostante sull’Isola dei Famosi le condizioni fossero ben più cattive, per quanto riguarda il cibo, Monte appariva più sodo e in salute. Come di certo ricorderete, aveva messo su qualche chilo in vista della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ma il ritiro dal reality gli ha evidentemente provocato una forte e progressiva perdita di peso. Francesco ha perso ben 15 kg e abbinando il regime alimentare ad una sessione mirata di palestra.

Su Twitter c’è chi sospetta qualcosa, ma non per forza di negativo! Anche l’amore ha lo stesso effetto. Ma con Giulia già potrebbe essere tale il sentimento o facciamo riferimento ad un altro amore, quello finito con Cecilia Rodriguez? Appena potrà Monte chiarirà tutto.