Robert Downey Jr. manda un video speciale ad un piccolo fan malato

L’attore Robert Downey Jr. ha mandato un video speciale ad un piccolo fan di Iron Man, malato di tumore.

Robert Downey Jr.: un messaggio per un bambino malato

Il famosissimo attore Robert Downey Jr. ha deciso di dedicare un po’ di tempo a un bambino al quale è stato diagnosticato un tumore al cervello nel 2016. Il piccolo Jackson Tijerina di soli 7 anni è un grande fan di Iron Man e il suo sogno nel cassetto è proprio quello di incontrare “il vero Iron Man, Tony Stark“.

L’attore, venuto a conoscenza della sua situazione, ha realizzato un video per fargli una sorpresa e dargli un po’ di coraggio. Il messaggio, riportato anche dal portale Comicbook, è stato questo:

Ehi Jackson, sei tu? Ciao! Qui è Robert Downey Jr, ma puoi chiamarmi Tony. Ti pensavo e volevo dirti di essere forte. Sappi che le mie preghiere sono con te e anche che, come ormai saprai, la vita è piena di sfide, ma tu sei l’uomo giusto per affrontarle. Quindi, mi raccomando, tanto amore.

Il messaggio di Robert Downey Jr, la reazione del piccolo Jackson

Questa sorpresa è stata possibile grazie a Sue Wheeler, la quale ha contatti diretti con l’industria cinematografica. Una volta trovato su Facebook il desiderio di Jackson, la donna ha deciso di fare di tutto per poterlo realizzare e si è messa in contatto con l’attore, interprete di Iron Man per la Marvel.

La reazione di Jackson al video di Robert Downey Jr. è stata entusiasmante, ecco le parole della sua mamma:

Non ero sicura fosse vero. Ho pensato: ma sarà veramente lui? Poi mi hanno spiegato che era tutto vero. Jackson ha iniziato a saltare su e giù, con un gran sorriso stampato in faccia. Era così contento, così euforico che non sono riuscita a trattenere le lacrime.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!