L’attore Robert Downey Jr. ha mandato un video speciale ad un piccolo fan di Iron Man, malato di tumore.
Robert Downey Jr.: un messaggio per un bambino malato
Il famosissimo attore Robert Downey Jr. ha deciso di dedicare un po’ di tempo a un bambino al quale è stato diagnosticato un tumore al cervello nel 2016. Il piccolo Jackson Tijerina di soli 7 anni è un grande fan di Iron Man e il suo sogno nel cassetto è proprio quello di incontrare “il vero Iron Man, Tony Stark“.
L’attore, venuto a conoscenza della sua situazione, ha realizzato un video per fargli una sorpresa e dargli un po’ di coraggio. Il messaggio, riportato anche dal portale Comicbook, è stato questo:
Ehi Jackson, sei tu? Ciao! Qui è Robert Downey Jr, ma puoi chiamarmi Tony. Ti pensavo e volevo dirti di essere forte. Sappi che le mie preghiere sono con te e anche che, come ormai saprai, la vita è piena di sfide, ma tu sei l’uomo giusto per affrontarle. Quindi, mi raccomando, tanto amore.
Il messaggio di Robert Downey Jr, la reazione del piccolo Jackson
Questa sorpresa è stata possibile grazie a Sue Wheeler, la quale ha contatti diretti con l’industria cinematografica. Una volta trovato su Facebook il desiderio di Jackson, la donna ha deciso di fare di tutto per poterlo realizzare e si è messa in contatto con l’attore, interprete di Iron Man per la Marvel.
La reazione di Jackson al video di Robert Downey Jr. è stata entusiasmante, ecco le parole della sua mamma:
Non ero sicura fosse vero. Ho pensato: ma sarà veramente lui? Poi mi hanno spiegato che era tutto vero. Jackson ha iniziato a saltare su e giù, con un gran sorriso stampato in faccia. Era così contento, così euforico che non sono riuscita a trattenere le lacrime.