Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 ottobre: Federico sputtanato

Oggi pomeriggio va in onda il primo appuntamento del Trono classico

Dopo una lunga pausa finalmente nella puntata odierna andrà in onda il Trono classico di Uomini e Donne. Dopo i due appuntamenti dedicati al reality Temptation Island Vip, il dating show di Maria De Filippi tornerà con i quattro tronisti, ovvero: Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi.

Gli spoiler di Uomini e Donne sono abbastanza ricchi di curiosità e l’attenzione sarà concentrata principalmente su Teresa e Mara. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni sulle due ragazze e i loro corteggiatori.

Uomini e Donne: Cascella smaschera Federico, Teresa lo elimina dal programma

Gli spoiler sul Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che la tronista Mara Fasone avrà un momento di sconforto. Quest’ultima, infatti, è molto stanca degli scontri continui con la ‘collega’ Teresa Langella e del fatto che il pubblico la giudica per qualcosa che lei non rappresenta. Ma in puntata ci sarà un colpo di scena clamoroso.

In studio, infatti, una segnalazione di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. Su chi? A quanto pare su Federico il corteggiatore preferito di Teresa. Sembrerebbe che l’affascinante ragazzo si sta frequentando di nascosto con una sua amica. I due addirittura avrebbero anche trascorso la notte insieme. Naturalmente questa rivelazione choc farà letteralmente crollare la fiducia di Teresa nei confronti del corteggiatore. Per questo motivo prenderà una decisione: lo eliminerà definitivamente dal programma di Canale 5.