‘E’ ancora fidanzata…’: La tronista Mara Fasone prende in giro Maria De Filippi?

Mara Fasone

Pare che la tronista Mara Fasone sia ancora fidanzata secondo alcune segnalazione. Ma la ragazza siciliana si difende e dice la sua

Il Trono di Mara Fasone a Uomini e Donne, potrebbe avere vita breve. Il motivo? Pare che qualcuno abbia raccontato che è ancora in buoni rapporti con l’ex fidanzato, ma lei nega.

Mara Fasone, la verità sull’ex

Nell’ultima registrazione del Trono Classico è stata Mara Fasone, suo malgrado la protagonista. La registrazione è avvenuta il 17 ottobre 2018. Durante la registrazione è emerso che i genitori della ragazza frequentano ancora come se nulla fosse il suo ex ragazzo.

La segnalazione è stata fatta dall’opinionista Gianni Sperti, che ha voluto un netto chiarimento della tronista. Mara, secondo quanto raccontato da News U&D, ha rivelato senza mezzi termini che i suoi genitori sono contrari alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

I rapporti tra i suoi genitori e il suo ex

Quando vengono a Roma, dove Mara alloggia al momento in un residence, i suoi genitori frequentano pure l’ex fidanzato della giovane, che vive proprio nella Capitale. Lui a quanto pare piaceva molto ai genitori, ma lei assicura che tra loro non ci sono più i sentimenti di un tempo.

Tutte rivelazioni che Luigi Mastroianni, pareva già conoscere. Ed è esattamente per questo che ha abbandonato il suo percorso per tornare a fare il corteggiatore. Mara la nuova Sara Affi Fella? Una situazione che non sembra dar fastidio a Giovanni, uno dei corteggiatori prediletti della tronista.