Uomini e Donne, Maria De Filippi e la redazione accusati del suicidio di Rocco : ecco da chi

Uomini e Donne

Giuliano Giuliani accusa la redazione e la conduttrice del dating show di Canale 5

Alcuni giorni fa, precisamente domenica scorsa tutti i fan di Uomini e Donne sono rimasti sconvolti da una terribile notizia. Ovvero del suicidio dell’ex cavaliere Rocco Di Perna. A parlare di questa triste vicenda è un suo caro amico ma anche compagno d’avventure all’interno del dating show di Canale 5.

Stiamo parlando di Giuliano Giuliani che ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne: la morte di Rocco Di Perna e l’accusa di Giuliani

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Giuliano ha dichiarato che domenica sera è stato raggiunto da una terribile notizia che riguardava un suo compaesano ma anche amico. Giuliani ai microfoni di Fanpage ha confessato che il motivo del gesto estremo di Rocco non era dovuto solo alla depressione.

L’ex protagonista del parterre senior ha dichiarato che Di Perna non era da solo, al suo fianco c’erano amici e familiari a cui poteva chiedere aiuto. Giuliano ha detto che il suo amico era un tipo molto riservato anche ai tempi di Uomini e Donne. Poi rivolgendosi alla conduttrice Maria De Filippi e la redazione di U&D, l’uomo ha affermato questo:

“La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue – e continua – ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”.

Affermazioni abbastanza forti e gravi che sicuramente nelle prossime ore provocheranno delle polemiche sul web.