Carlo Conti choc a L’Intervista: ‘Sarei potuto morire a causa di mia madre’

Frizzi
Carlo Conti e le parole su Fabrizio Frizzi

Carlo Conti si confessa nel programma di Maurizio Costanzo

Questa sera intorno alle 23:30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Ospite della serata Carlo Conti, storico presentatore Rai. Quest’ultimo ha parlato della sua difficile infanzia con una madre che si è ritrovata subito senza marito, ma anche il suo matrimonio con Francesca, il grande amore per il figlio Matteo. Ovviamente parlerà anche del caro amico e collega Fabrizio Frizzi.

Il conduttore Rai e la morte del padre

Parlando a tu per tu con Maurizio Costanzo, Carlo Conti ha svelato che suo padre è morto quando lui aveva solo sei mesi. Per questo motivo la madre si è dovuta rimboccare le maniche ripartendo da zero, però non facendogli mancare nulla.

Il genitore è deceduto per una grave patologia e per curarsi ci volevano tanti soldi. A quell’epoca la madre e i suoi nonni hanno venduto tutto per pagarle, ma purtroppo non sono servite a nulla.

“Quando poi mi erano rimasti solo gli occhi per piangere, i medici mi hanno detto che non c’era più niente da fare”,

sono queste le parole che Carlo ha detto ricordando la madre.

Carlo Conti e il tentato suicidio della madre

Nel corso dell’intervista, Carlo Conti ha detto a Costanzo che la madre oltre a prendersi un diploma, lavorava in ospedale a fare le pulizie. Tutto questo per farlo stare bene e magari fargli fare delle vacanze durante l’estate. A quel punto il giornalista romano ha chiesto al suo ospite se è vero che la madre stava facendo un gesto estremo che lo avrebbe coinvolto. Il conduttore di Tale e Quale Show ha risposto così:

“Sì lo raccontava lei…perché dopo il funerale, siamo nel ’62 ad agosto, rientri dal funerale e non hai più niente…i parenti spariscono… e lei si ritrova con questo bambino di 18 mesi…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!