Elisa Isoardi furiosa sui social: l’infamità sul suo stato di salute

Elisa Isoardi

La compagna di Matteo Salvini arrabbiata per una fake news sul suo conto

La nuova conduttrice de La Prova del cuoco Elisa Isoardi è apparsa molto furiosa e indignata sui suoi profili social. Il motivo? Da alcuni giorni sul web circola una fake news che riguarda il suo stato di salute. Nel dettaglio su diversi portali si legge che la compagna di Matteo Salvini sarebbe stata colpita recentemente da un tumore. La notizia del cancro è veritiera ma riguarda ben quattro anni fa.

Elisa Isoardi e il problema alle corde vocali di quattro anni fa

“Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento”,

inizia in questo modo il lungo messaggio che Elisa Isoardi ha scritto sul suo profilo Instagram. Tempo fa la popolare conduttrice de La Prova del cuoco aveva avuto dei problemi alle corde vocali a causa di un polipo. Però in quell’occasione Elisa Isoardi rimase in silenzio per non creare allarmismi inutili. Accusando tutti i siti che hanno diffuso la notizia a macchia d’olio sembra informarsi prima, la donna ha scagionato solo un magazine. Stiamo parlando di Di Più di Sandro Mayer che ha ospitato tempo fa l’intervista incriminata.

Elisa Isoardi e la rabbia verso i siti internet

“Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù“,

ha scritto sul social Elisa. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che questa fake news la considera un’offesa alla sua dignità e alla sua riservatezza. La donna si è detta profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una notizia non veritiera divulgata con superficialità da molte testate internet.

“La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione”,

ha concluso la compagna del vicepremier leghista Matteo Salvini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata. Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione. 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: