Valeria Marini pazza di Ivan, ecco cosa farà per lui: la decisione choc

Valeria Marini

La prima edizione ‘Vip’ di Temptation Island ha emozionato e non poco il pubblico di Canale 5. Tra i protagonisti indiscussi, non poteva non esserci Valeria Marini giunta sull’isola per mettere alla prova la sua storia con Patrick. Il destino ha voluto che la showgirl calabrese sull’isola delle tentazioni incontrasse il giovane Ivan Gonzales che gli ha reso l’esperienza davvero stellare.

Tra Valeria e Ivan c’è un sentimento forte

La Marini che ha archiviato la storia con Patrick da poco, sembra aver trovato la persona giusta, quella in grado di offrigli delle emozioni forti. Stiamo ovviamente parlando del giovane spagnolo Ivan, che Valeria non ha perso di vista dopo il reality, anzi, ha iniziato con lui una vera e propria relazione. Valeria Marini durante una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini, ha affermato:

“Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna”

Poco dopo l’affascinante ed estroversa Valeria ha aggiunto:

“Ivan mi piace e io mi nutro d’amore. Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Ivan è molto giovane, vedremo cosa succederà…”.

Dopo aver ammesso la forte attrazione che prova per Ivan, Valeria Marini ha scherzato un po’ sull’argomento dicendo:

“Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette!”

A rendere ‘unica’ Valeria Marini è la sua ironia, la voglia di scherzare, la lealtà ma soprattutto la sua umiltà che in un modo o nell’altro emerge sempre.