Striscia la Notizia umilia Belen Rodriguez: “Tutta rifatta, ecco le prove…

Belen e il dettaglio che nessuna ha mai notato

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate di sempre. La argentina però a quanto  pare non è tutta naturale

Belen Rodriguez è batata attacca molto pesantemente  da Striscia La Notizia. La showgirl argentina è stata la protagonista della rubrica Fatti e rifatti che con tono ironico smaschera tutti i vip che hanno fatto ricorso alla chirurgia per diventare più belli.

Belen bella anche senza interventi

C’è da dire che interventi o meno, Belen Rodriguez, è sempre stata bellissima. In ogni caso la rubrica di Striscia La Notizia smonta parte per parte i suoi punti forte. Il primo punto criticato è stato proprio il seno.

Secondo la trasmissione è stato rifatto e aumentato di volume e il confronto con le foto della Belen di qualche anno fa lascia effettivamente pochi dubbi. Il seno appare più piccolo e meno sodo.

Belen e gli altri ritocchini

Pare però che non solo il seno sia stato ritoccato, anche le labbra che vengono definite “lievitate”. Anche il bel nasino della argentina sembra diverso da quello di quando era adolescente: naso che appare oggi un po’ più sottile.

Infine anche il lato b viene messo sotto torchio: sembra che anche in quel punto ci sia una strana lievitazione, sospetto anche se in questo caso dimostrare un’operazione chirurgica è un po’ più difficile dato che potrebbe trattarsi anche di postura.

La showgirl però si è sempre difesa così. Ma anche se fosse ricorsa alla chirurgia Belen è e resta una bellissima donna, una delle più belle della televisione italiana. A volte nemmeno gli interventi possono rendere le persone più attraenti!