Elisabetta Canalis, la verità choc sulla figlia: ‘Non mostro il suo volto perchè…

Canalis

Elisabetta Canalis adora la sua piccola Skyler Eva: la piccola però sui social non appare mai. Il motivo lo spiega proprio l’ex velina

E’ una delle veline più amate della storia di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis. Essere famosa le ha dato tante soddisfazioni ma anche diverse gatte da pelare. Ecco il motivo per cui evita di mostrare la sua piccolina.

Una mamma premurosa la Canalis

Elisabetta Canalis, la bellissima modella e showgirl italiana, una delle Veline più famose della Storia di Striscia la notizia insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia. Dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti continua ad essere la protagonista dei social. Elisabetta, pubblica sul suo profilo Instagram in cui documenta la sua giornata.

Tuttavia, protagonista assoluta dei suoi scatti è la figlia, Skyler Eva nata dall’unione con un noto chirurgo statunitense, Brian Perri. I due si sono sposati nel settembre del 2014. Qualche anno prima, Elisabetta Canalis è balzata alle cronache rosa per la sua relazione con l’attore George Clooney e il calciatore, Bobo Vieri.

Il volto di Skyler non si mostra

Le foto pubblicate dalla modella però non mostrano mai il volto della bambina che spesso viene presa di spalle. Per tale motivo, alcuni utenti di Instagram si sono chiesti perché Elisabetta coprisse sempre il volto della piccola.
La showgirl ha risposto ha subito fatto chiarezza su questa vicenda con una storia su Instagram:

“Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…”.

Da tali parole si evince Che Elisabetta Canalis è una mamma protettiva che non vuole esporre la piccola Skyler a commenti negativi delle persone e polemiche inutili.