Paolo Bonolis, Sonia Brugranelli e la malattia: il dramma che gli ha sconvolto la vita

Sonia Bruganelli

Il conduttore romano e la moglie e la malattia della loro figlia minore

Anche Paolo Bonolis è una persona normale come tutti gli altri. In tanti pensano che avendo delle disponibilità economiche molto elevate sia sempre spensierato e non conosce drammi. Ebbene no, anche lui ha una vita caratterizzata da qualcosa che gli ha sconvolto la vita e anche quella della moglie Sonia Bruganelli.

E a proposito di quest’ultima, recentemente la donna al Corriere della Sera ha raccontato i problemi che lei e il marito devono affrontare ogni giorni legati alla loro figlia.

L’intervista di Sonia Brugranelli da Costanzo

Paolo Bonolis e la moglie Sonia sono stati ospite a Matrix, il programma d’approfondimento di Canale 5 condotto da Nicola Porro. La donna che è anche produttrice dei programmi del marito, ha parlato della rinomata vicenda che riguarda il jet privato. Un po’ infastidita la Bruganelli ha spiegato il vero motivo dell’affitto di quell’aereo.

“All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina“,

ha affermato la donna. Ora per fortuna la bambina sta molto meglio perché dopo diversi anni di fisioterapia è diventata autonoma. In un’intervista al Maurizio Costanzo Show, la consorte di Bonolis aveva dichiarato anche questo:

“Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

Sonia Bruganelli parla del marito Paolo Bonolis

Recentemente Sonia Bruganelli è tornata a scrivere sui social network dopo che diversi utenti si sono lamentati di non vederla quasi mai in compagnia del marito Paolo Bonolis. La donna ha affermato che non è semplice vivere accanto al presentatore romano che tra qualche giorno tornerà in televisione, precisamente su Canale 5, con la nuova edizione di Scherzi a parte.

“Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo”,

ha detto la Bruganelli che ha lanciato anche delle frecciatine ai suoi haters che la criticano continuamente sui social network.