Maria De Filippi furiosa: la tremenda bugia che ha messo in cattiva luce la conduttrice

Maria De Filippi

La Fascino arrabbiata per l’uscita di Eleonora Giorgi al GF Vip 3

Senza ombra di dubbio Eleonora Giorgi è una delle concorrenti più discusse di questa terza stagione del Grande Fratello Vip. La donna, infatti, involontariamente e volutamente fa delle gaffe una dietro l’altra.

Dopo aver dichiarato agli altri inquilini che la pop star di casa nostra Zucchero, di essere sporco e ubriaco, ha messo in mezzo il figlio Paolo Ciavarro e Maria De Filippi. In questo intervallo di tempo la Giorgio ha gettato fango su Matteo Braciamore, ex ‘I Cesaroni’, per non essere diventato un tossico dopo il declino lavorativo.

Eleonora Giorgi e la vicenda che Maria De Filippi paga poco il figlio Paolo Ciavarro

Alcuni giorni fa Eleonora ha confidato ad un altro concorrente del Grande Fratello Vip 3 che il figlio Paolo è laureato in Economia ma lavora a Forum in diretta mentre conduce la striscia quotidiana del talent show Amici. Inoltre la Giorgi ha affermato che Ciavarro junior lavoro fino alle 20 perché viene pagato pochissimo dalla Fascino, società di Maria De Filippi. Dopo queste affermazioni, il diretto interessato è rimasto sconvolto e ha deciso di replicare sul suo profilo Instagram:

“Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”.

La Fascino replica alle affermazioni fatte dalla Giorgi

Nonostante la precisazione di Paolo Ciavarro, la sparata di Eleonora Giorgi non è piaciuta affatto a Maria De Filippi, alla Fascino e agli autori del talent Amici. Infatti, attraverso il profilo ufficiale del programma di Canale 5, è stata diramata la seguente precisazione:

“Peccato che Paolo non lavori in produzione e i suoi lanci non sono mai in diretta, ci dispiace dirlo, la signora Giorgi non parla di Amici, ma di…?”.

La polemica continuerà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!