‘Leone operato? Tagliate le corde vocali a…’: Striscia fa arrabbiare Fedez, la reazione choc

Fedez

Fedez non ha preso per niente bene la battuta di Striscia La Notizia che ha ironizzato sulla operazione degli figlio del rapper Leone Lucia

Fedez non ha preso bene la battutina di Striscia la notizia, il programma televisivo italiano ideato da Antonio Ricci, campione di ascolti nelle fasce serali di Canale 5. Ezio Greggio è stato fortemente criticato dal rapper.

Fedez e la battuta choc di Striscia La Notizia

Nella puntata di ieri sera lo storico conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio su Fedez ha fatto una battuta di cattivo gusto coinvolgendo il  piccolo Leone, figlio dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper.

In particolare Fedez non ha gradito le parole del famoso conduttore in relazione all’operazione all’orecchio di Leone. I genitori , attraverso i social, qualche settimana prima aveva parlato dell‘operazione a cui si era sottoposto il piccolo Leone in post davvero emozionare nel quale hanno spiegato che il disturbo all’orecchio di cui soffriva Leone poteva causargli la perdita dell’udito.

La reazione del rapper

Tuttavia, nella puntata mandata in oda ieri sera, Ezio Greggio ha fatto una battuta poco carina sull’operazione di Leone, sottolineando che il problema del bambino era sorto dalla ninna nanna cantata dal papà Fedez. Ezio Greggio ha ironizzato sulla bravura del rapper e che sarebbe stato meglio:

“eliminare le corde vocali a Fedez”.

Questa battuta non ha lasciato indifferente il vasto pubblico che segue Chiara Ferragni e il marito.  Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro Striscia la notizia affemando che la battuta infelice del noto conduttore non aveva fatto ridere nessuno e che erano state aggiunte delle risate finte per renderla divertente. L’artista ha poi concluso:

“Ci sono rimasto male”