Grande Fratello Vip, brutto incidente nella notte per la Marchesa D’Aragona: ecco cosa è successo

Marchesa

La Marchesa D’Aragona è uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello vip. Ecco cosa le è capitato durante la notte

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”, nella notte, all’interno della casa ha avuto un incidente notturno. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, incidente nella notte

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ormai è la protagonista assoluta di questo Grande Fratello vip. La giornalista e concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi durante una prova che vedeva tutti i gieffini coinvolti ha avuto un piccolo inconveniente. I ragazzi hanno accidentalmente ferito la Marchesa.

E’ proprio lo staff del programma a pensare a come tenere un po’ alto il divertimento in casa. Come? Mettendoci un po’ di pepe. Il Gf ha chiesto ai concorrenti di superare determinate prove tutti insieme. Un tentativo anche piuttosto comune per innalzare gli ascolti.

L’incidente della Marchesa

I concorrenti della casa avrebbero dovuto superare dei record, come chiudersi in sauna, nell’armadio o buttarsi in piscina. Più di una prova, una più divertente dell’altra, ma  a volte scherzare può provocare degli incidenti come in questo caso.

Tra le tante prova c’era anche quella di mettersi tutti sul letto della nobildonna romana che già era tra le braccia di Morfeo. I concorrenti si sono letteralmente tuffati sul letto della marchesa, si sono lanciati in modo  troppo violento. La nobildonna si è fatta male e ha lamentato subito di avere dei dolori alla schiena.

La Marchesa sarà sottoposta a degli accertamenti medici per assicurare che stia bene e che possa continuare la sua esperienza. Speriamo che non sia nulla di grave e che possa continuare a giocare: è uno dei personaggi più vivaci!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!