Tina Cipollari, matrimonio a sorpresa con Vincenzo Ferrara? Ecco quando

Tina Cipollari beccata a Firenze con il nuovo fidanzato

Tina Cipollari sposerà la sua nuova fiamma Vincenzo Ferrara? Si era già parlato nei mesi scorsi di questa ipotesi ma a quanto pare è sempre più reale

Tina Cipollari, la famosa opinionista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, prima dell’estate ha parlato della sua separazione dal compagno storico Chicco Nalli, conosciuto quando lei era una semplice corteggiatrice.

La nuova storia d’amore di Tina Cipollari

Dopo il matrimonio, Tina Ciopollari e Chicco Nalli i due hanno avuto tre figli e dopo ben 15 anni d’amore è arrivata la conferma della rottura. Questa estate è stata pubblicata in rete delle foto in cui Tina è in compagnia della sua nuova fiamma, l’imprenditore Vincenzo Ferrara.

Le foto mostrano i due in atteggiamenti romantici per le strade di Venezia. Tuttavia, molti dei fan di Tina Cipollari hanno criticato pesantemente la scelta dell’opinionista di rendere subito pubblica la relazione.

Le critiche sul web

I fan però non le hanno perdonato nemmeno la scelta del nuovo compagno che, secondo molti fan, non rispecchierebbe i canoni di bellezza dei suoi follower:

“Tina mi hai deluso, lui e’ un mostro”, “Chi è questo qua? “. “Tina sembra tuo fratello chi si piglia si assomiglia i detti non si sbagliano!!”

Molte sono le foto pubblicate sui social network in qui è evidente l’amore che la famosa opinionista prova nei confronti del suo nuovo compagno: infatti Vincenzo è entrato a far parte della famiglia ed è molto apprezzato dagli amici di Tina Cipollari. Di recente l’opinionista ha dichiarato:

“Le cose vanno benissimo, sono felice ed innamorata”.

L’opinionista più famosa di Italia convolerà presto a nozze? Probabilmente se dirà il fatidico sì vedremo le sue nozze in primavera.