Gerry Scotti nella bufera per la battuta bollente: ‘Alle donne piace….

Gerry Scotti
La verità sul vitalizio di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati in Italia però anche a lui può capitare di fare degli scivoli e gli haters sono sempre dietro l’angolo

Gerry Scotti cosa ha combinato? Il presentatore di Caduta Libera ha fatto un piccolo passo falso. Una battutina che non è piaciuta a tutti.

Gerry Scotti la battutina sulle donne

Gerry Scotti è finito suo malgrado nella bufera. Uno dei programmi maggiormente seguiti nella fascia serale di Canale 5 è quello del simpatico conduttore che con “Caduta Libera” sta avendo grandi risultati. Nella puntata andata in onda, alcuni telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un quiz a tinte hot.

L’amato conduttore ha posto una simpatica domanda al concorrente in studio:

“Molte donne apprezzano quello da 12 cm”.

La soluzione al quesito posto da Gerry Scotti prevedeva una parola con cinque lettere di cui la seconda era una “a” e la quinta una “o”. Il pubblico presente in studio è scoppiato in fragorosa risata e più maliziosi hanno pensato ad altro.

La gaffe di Gerry  Scotti

Tuttavia, la parola per rispondere al quesito posto da Gerry, era “tacco”.
Nel corso della puntata non sono finite le gaffe per l’amato conduttore. Gerry Scotti infatti ha posto un’ulteriore domanda al concorrente:

“Si alza se sei contento”.

Cinque lettere, ma cosa?

” La risposta esatta era “umore”.

Dopo questa bellissima puntata di “Caduta Libera”, però i fan di Gerry Scotti sono veramente tristi per la notizia che da poco circola in rete. Scotti, ha infatti, dichiarato di voler voltare pagina dopo quaranta anni di carriera:

“L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Il pubblico continua ad amare la sua simpatia ed alcuni ritengono che sia l’erede di Mike Buongiorno.