Simona Ventura la foto senza vestiti sui social: la conduttrice senza veli – Foto

Simona Ventura
Simona Ventura e l'aborto a 19 anni

La bellissima conduttrice di Temptation Island con il suo ultimo scatto ha dimostrato che qualche anno in più non le impediscono di essere bella e attraente

Simona Ventura ha ben 53 anni ma si fa fatica a ricordarlo guardando le sue foto. La presentatrice reduce dal successo di Temptation Island Vip ha mostrato il suo corpo sui social senza veli dimostrando essere ancora molto attraente.

Simona, il bikini hot

C’è chi può permettersi ancora qualche giorno di mare, Simona Ventura quando può ne approfitta e senza Cinquantatré anni e non sentirli: la conduttrice sfoggia un corpo da far invidia alle giovani colleghe.

Lei nonostante gli anta si può permettere anche il due pezzi. Il suo corpo attrae gli uomini e non è volgare. Si mostra ma sempre nei limiti, senza esagerazioni.

Simona Ventura senza veli sui social

A settembre, Simona Ventura è tornata alla ribalta con la conduzione di ‘Temptation Island Vip’, il fortunato format in onda su Canale 5. Il suo fisico sembra aver fatto un salto nel tempo: il bikini la valorizza in tutta la sua bellezza. E’ stata  immortalata all’Is Morus Relais, la prova costume è da dieci e lode.

E’ una di quella che 53 anni e non li sente. Nello scatto, Simona cammina sul bagnasciuga sfoggiando il corpo come su una passerella. Il seno prosperoso anche se frutto di un bravo chirurgo le dona tantissimo. Ma quello che più stupisce sono  anche gli addominali e le gambe disegnate e scolpite. Pare che non ci sia l’aiutino di Photoshop.