Grande Fratello Vip, furiosa lite tra la Marchesa e Elia: ‘Estetista d’Aragona’

La Marchesa D’Aragona ha perso la pazienza con il giovane Elia Fongaro, colpevole di aver fatto una battuta sul suo titolo nobiliare.

GF Vip, scontro acceso tra Elia e la Marchesa

Al Grande Fratello Vip durante l’ora di pranzo, mentre tutti erano seduti a tavola, Elia Fongaro ha fatto una battuta relativa alla questione nata in diretta sul titolo nobiliare di Daniela Del Secco.

Quest’ultima, infatti, è stata accusata dalla contessa Patrizia De Blanck di essere una semplice estetista e massaggiatrice. Elia ha quindi annunciato ironicamente che da quel momento Daniela non sarebbe più stata la Marchesa d’Aragona, ma “l’estetista” d’Aragona. Tanto è bastato per mandare su tutte le furie la donna, la quale ha iniziato ad inveire contro il giovane:

Basta, sono stanca. Tu non ti devi permettere di dire queste cose. Capisco perché non piaci a nessuno.

E poi, con toni molto accesi, ha voluto terminare la discussione dicendo di voler confrontarsi con i suoi pari e non con chi è al di sotto del suo livello.

GF Vip, Elia Fongaro è un opportunista?

Così come si può vedere sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, Daniela non ha ancora superato lo screzio con Elia. In un momento di confidenze con Benedetta Mazza, ha confessato di aspettarsi delle scuse. Scuse che, tuttavia, non sono ancora arrivate da Elia. Questo mancato gesto ha deluso molto la Marchesa, la quale ha ricordato di essere stata molto vicino all’ex velino di Striscia la Notizia all’inizio del programma, quando tutti lo detestavano per la sua arroganza:

Dopo tutto quello che ho fatto per lui, non doveva fare una gaffe del genere, questo mi fa capire quanto sia opportunista

Elia Fongaro e la Marchesa riusciranno a trovare un punto d’incontro? Non resta che continuare a seguire gli sviluppi del Grande Fratello Vip.