Barbara D’Urso contro Mara Venier: ‘È stata tradita l’amicizia di una vita’

Barbara D’Urso, secondo una fonte, sarebbe molto delusa dal comportamento di Mara Venier. Ecco che cosa ha dichiarato un autore vicino alla conduttrice.

Barbara D’Urso Vs Mara Venier

In questa nuova stagione televisiva Barbara D’Urso si è trovata a dover fronteggiare, con la sua Domenica Live, la sua amica e collega Mara Venier, la quale è riuscita a riprendersi Domenica In dopo tanti anni. Le voci di una rivalità tra le due si sono subito fatte molto insistenti, anche se ufficialmente le dirette interessate non si sono mai espresse a riguardo. Ad esprimersi ogni lunedì mattina, tuttavia, sono i dati d’ascolto che non sempre mettono d’accordo le due conduttrici.

Mara Venier: ‘Nessuna guerra da parte mia’

Recentemente ospite a Tv Talk, Mara Venier aveva dichiarato di non avere nessuna intenzione di andare contro Barbara D’Urso, ma di avere tutta la buona volontà di fare un bel programma per il pubblico. Tuttavia, nel web e sui giornali è evidente che le due conduttrici a volte trattano gli stessi temi, mandano gli stessi servizi o dicono le stesse cose.

‘Barbara D’Urso si sente tradita da Mara Venier’, le parole di un autore

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha riportato delle dichiarazioni fatte da un autore che preferisce rimanere anonimo. Secondo queste affermazioni Barbara D’Urso si sente tradita. L’atteggiamento assunto da Mara Venier e dal marito ogni volta che i dati auditel vanno a favore di Domenica In per lei sarebbero fuori luogo.

La conduttrice Mediaset è sempre molto pacata nelle reazioni perché convinta che la concorrenza può essere fatta anche con rispetto. Questo autore anonimo ha detto che a Barbara D’Urso dà molto fastidio il fatto che Mara Venier abbia iniziato a ‘rubare’ sia i personaggi e sia gli argomenti di Domenica Live. Alcuni esempi? Il triangolo Romina-Albano-Loredana o le vicende legali di Gina Lollobrigida.