Grande Fratello vip, Barbara D’Urso sostituirà Ilary Blasi: ecco quando

Barbara D'Urso

A quanto pare Barbara D’Urso prenderà presto il posto di Ilary Blasi al Grande Fratello vip. Ecco quando accadrà

Barbara D’Urso metterà lo zampino anche al Grande Fratello vip? Ci sono importanti novità in merito alla nuova edizione del reality show più seguito di Italia.

Barbara D’Urso al Grande Fratello vip?

Il Grande fratello Vip andrà in onda il lunedì e il giovedì. Questa decisione sembra prendere spunto dall’edizione inglese “Big Brother” sin dalle prime puntate ha previsto il doppio appuntamento settimanale, durante le quali vanno in onda le nomination ed un’altra eliminazione.

Secondo recenti indiscrezioni, tra le conduttrici in lista per presentare la puntata del giovedì sera del reality di Mediaset, c’è Barbara D’Urso che nelle ultime settimane appare molto attiva sul suo profilo Instagram. Molte sono le Stories che la giornalista pubblica con delle Gif che la ritraggono con la faccia sorpresa

L’indiscrezione di Signoretti

La decisione di mandare in onda per ben due volte il Grande Fratello Vip, potrebbe mettere a dura prova gli ascolti delle altre trasmissioni in onda sulle altre reti quali Pechino Express su Rai uno e X Factor su Sky Uno. Tuttavia, c’è un ulteriore notizia che ha lasciato il pubblico senza parole. Di recente, infatti, si è parlato dei cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti ha reso pubblico il compenso di Lory Del Santo, la quale percepisce circa 110mila euro totali seguita da Fabio Basile, l’ex tronista Francesco Monte, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo i cui compensi si attestano tra i 5 e i 10 mila euro.

Mentre non sono noti i compensi degli altri concorrenti della casa più spiata di Italia, che secondo indiscrezioni percepirebbero una cifra nettamente inferiore rispetto agli altri concorrenti.