Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 19 ottobre: il pianto disperato e l’eliminazione

In onda la seconda ed ultima puntata settimanale del Trono classico

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’ospitata di Karina Cascella che ha smascherato il corteggiatore Federico, cosa accadrà nella puntata odierna? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni dettagliate.

Uomini e Donne: Teresa elimina Federico

Si partirà con la tronista Teresa che eliminerà ben otto corteggiatori. L’altra tronista di Uomini e Donne Mara l’accusa di essere una ragazza incoerente. La napoletana, però, dichiara di aver fatto questa scelta per di motivi differenti. A quel punto Maria De Filippi mostra il video dello sfogo di Federico che scoppia a piangere.

Lui e la tronisti chiamano al telefono la sua ex e quest’ultima conferma la versione della Cascella. A quel punto Teresa lo elimina. Subito dopo viene trasmessa l’esterna con Antonio ma lei si lamenta che il corteggiatore è troppo freddo e distaccato.

Uomini e Donne: le esterne di Lorenzo e Luigi

Le anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche si passa al tronista Lorenzo. Quest’ultimo è uscito con Carolina rendendosi conto che tra loro potrà esserci solo amicizia. Mentre il Riccardi è rimasto colpito da Giulia che ha conosciuto grazie a Witty. Poi vengono mandate in onda due esterne di Luigi Mastronardi: una con Antonella e l’altra con Martina.