Paola Barale, il dramma in diretta: ‘Mi ha fatto troppo male…

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

Non tutte le donne riescono ad avere la vita che sognano e Paola Barale è una di queste. La showgirl ha rivelato qual è il suo modo di vedere la vita oggi

Paola Barale è ancora molto amata dai telespettatori. Infatti, tanti dopo la sua apparizione a Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo, hanno chiesto il suo ritorno in televisione.

La Barale oggi

Oggi la vita di Paola Barale non è come quella di un tempo. La showgirl è maturata tantissimo e adesso sa perfettamente, almeno, cosa non vuole dalla vita. Da Caterina Balivo non ha paura di ammettere che  è molto “delusa” dagli uomini.

Dopo le esperienze con Gianni Sperti prima e Raz Degan dopo, Paolo è rimasta troppo scottata. E’ per questo che adesso non pensa agli uomini, ma vuole essere completamente indipendente dall’amore.

Paola Barale a Vieni da me

Dopo quel piccolo romantico siparietto all’Isola dei famosi con Raz Degan, Paola è praticamente scomparsa dalla televisione. Ha continuato a lavorare ma non in spettacoli e simili, facendo teatro e sit com.

Lo confessa a Caterina Balivo in diretta a Vieni da me:

“Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore”.

La Barale rivela senza filtri qual è il suo pensiero attuale sugli uomini:

“Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione”.

A volte è meglio stare soli che mal accompagnati e dopo tutte le delusioni non ci può essere soluzione migliore.