Romina Power tutta bagnata: la foto bollente fa il giro del web

Romina Power è ancora una bella donna e lo dimostra con scatti molto piccanti che non ha timore di farlo. In effetti se li può permettere!

La bella Romina Power sa sempre come affascinare i suoi fan. L’ex moglie di Al Bano non è più una ragazzina ma la sua bellezza è ancora piuttosto rumorosa. Basta un suo scatto per scatenare il caos.

Romina senza veli sui social

Una come Romina Power, nel mondo, non c’è. E’ una di quelle personalità uniche e irripetibili la cantante che riesce a scatenare i cuori di tantissimi uomini. I fan, distribuiti in giro per il mondo, sono sempre numerosissimi. Lei però tra i corteggiatori si sente a suo agio.

La stessa amica di sempre Mara Venier ha rivelato che i pretendenti sicuramente non le mancano. In effetti la cantante non deve temere competizione. Il suo corpo non sarà più giovane, ma è sempre molto attraente.

Romina senza veli

Oggi la cantante italo americana non è più nel nostro paese. Si è presa una bella pausa ed è volata negli Stati Uniti. Ma non è sola. Con lei c’è sua figlia minore, Romina Carrisi. La ragazza è molto legata alla sua mamma e con lei ha fatto il bel tour dei paesi più belli del mondo d’oltreoceano.

La sua assenza dall’Italia però ai fan non fa piacere. In molti la vorrebbero di nuovo qui e noi speriamo che possa tornare presto. Se le cose con Al Bano fossero andate diversamente, forse la cantante avrebbe deciso di restare. Ma noi ci auguriamo che possa presta tornare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite occupation ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: