Francesca Cipriani finisce al pronto soccorso: grande paura per la showgirl

Francesca Cirpiani ospedale
Francesca Cipriani problemi salute

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 protagonista di una disavventura

La prorompente Francesca Cipriani è stata vittima di una brutta disavventura. L’ex Pupa, gieffina e naufraga domenica scorsa è finita al pronto soccorso. Per quale motivo? A raccontare il tutto ci ha pensato la diretta interessa nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda giovedì 18 ottobre. Ma andiamo a vedere cosa è successo alla showgirl ed opinionista nei programmi di Barbara D’Urso.

Francesca Cipriani finisce in ospedale

Ieri a Pomeriggio Cinque Francesca Cipriani a rivelato di aver avuto grande paura. Nel dettaglio, la ragazza ha affermato che in un primo momento la situazione sembrava preoccupante, ma poi per fortuna l’allarme è rientrato.

“Domenica sono stata male. Sono stata portata all’ospedale Niguarda di Milano con l’ambulanza. Ho preso un virus intestinale. Saluto tutti i dottori della struttura, che sono stati molto bravi”,

ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello nel salotto di Lady Cologno. Quest’ultima, inoltre, ha detto che Francesca Cipriani finisce al pronto soccorso le hanno fatto anche una Tac con il mezzo di contrasto perché pensavano ad un’embolia polmonare dal momento che non respirava più. Per fortuna quei brutti momenti ormai sono un ricordo lontano e l’ex Pupa è tornata pimpante come sempre.

“Sono viva e vegeta, grazie dottori”,

ha concluso la ragazza a Pomeriggio Cinque.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!