Rosanna Lambertucci scoppia a piangere e confessa: ‘Ho perso i miei figli’

Rosanna Lambertucci

La popolare conduttrice parla del marito morto e di un dramma vissuto tanti anni fa

Ieri mattina a Storie Italiane di Eleonora Daniele è stata ospite Rosanna Lambertucci, ex storico volto di programma Rai. La presentatrice commossa ha ricordato il marito Alberto Amodei, morto quattro anni fa.

La donna, in esclusiva, ha raccontato per la prima volta il grande amore della sua vita e la grave patologia che glielo ha portato via.

Rosanna Lambertucci in lacrime a Storie Italiane di Eleonora Daniele

“Noi eravamo separati da tanti anni ma non ci eravamo mai persi. Il destino ha voluto che lo trovassi io nel momento in cui lui ha avuto un’emorragia celebrale. Stava per morire. È stato da quel momento in poi che io ho capito l’amore enorme che quell’uomo aveva avuto per me”,

ha dichiarato Rosanna nel salotto della Daniele. Con le lacrime agli occhi, Rosanna Lambertucci ha ricordato che ormai sono quattro anni che il suo Alberto non c’è più e fa fatica a parlare in pubblico di questo argomento.

“Dopo aver passato tante disavventure, mi è nata una bambina dopo che ne ho persi sei … abbiamo avuto dei grandi dolori e poi finalmente è nata Angelica”,

ha svelato la conduttrice. Infine Rosanna Lambertucci ha voluto inviare un messaggio a tutte le coppie. La donna ha affermato che bisogna parlare all’interno di una coppia.