Mattino Cinque, Pierluigi Diaco: ‘Fabrizio Corona è patetico, ormai non è più una persona’

A Mattino Cinque non si fermano i dibattiti incentrati su Fabrizio Corona e la famiglia Provvedi. Pierluigi Diaco ha rivolto pesanti critiche all’ex re dei paparazzi.

Mattino Cinque, scontro Fabrizio Corona-Monica Alberti

È da un po’ di tempo ormai che tiene banco lo scontro tra Fabrizio Corona e la mamma di Silvia Provvedi, la signora Monica Alberti. Quest’ultima aveva raccontato di come Corona stesse male per Silvia e dell’anello di fidanzamento costosissimo che aveva regalato con proposta di matrimonio annessa.

La verità della signora, tuttavia, non ha incontrato il favore dell’ex re dei paparazzi che, seppur non intervenendo di persona a Mattino Cinque, sta affidando ai social le sue repliche.

Fabrizio Corona contro Monica Alberti, i commenti degli opinionisti in studio

Nonostante l’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini e al settimanale Chi in cui Corona si scusa per il suo comportamento nei confronti di Silvia Provvedi, in realtà l’uomo continua imperterrito ad accusare la madre. Questo continuo botta e risposta ha creato delle lamentele tra gli opinionisti presenti in studio. In particolare è arrivata molto forte l’opinione del giornalista Pierluigi Diaco.

Pierluigi Diaco contro Fabrizio Corona: ‘Patetico e stucchevole, ormai non è più una persona’

Il giornalista Pierluigi Diaco, interrogato da Federica Panicucci sull’argomento trattato, ha espresso tutto il suo disappunto:

Fabrizio Corona lo trovo patetico, noiosissimo, stucchevole, a tratti simpatico, ma ormai non è più una persona, è un genere televisivo. Mi dispiace che non metta questo talento nella comunicazione a servizio degli altri, ma solo per enfatizzare se stesso. Tutto questo gli si ritorcerà contro.

Pierluigi Diaco non è stato il solo ad esprimere questo stato d’animo nei confronti dei continui dibattiti che si creano su Fabrizio Corona. Questa vicenda si avvierà ad una conclusione o è destinata a continuare fino alla fine del Grande Fratello Vip?