‘Abbandona L’Eredità’: Flavio Insinna, colpo di scena, lo annuncia in diretta

Flavio Insinna
Flavio Insinna e il cachet milionario per l'Eredità

Flavio Insinna non gode della stessa stima di Fabrizio Frizzi, il presentatore che prima di lui erra al timone dell’Eredità, ed è per questo che tutto ciò che avviene nel suo programma fa il giro del web

Che cosa è accaduto a l’Eredità, il quiz a premi in onda di Rai Uno? Il programma della fascia preserale, condotto da Flavio Insinna è un programma televisivo molto amato e seguito dal pubblico. E’ successo però qualcosa del tutto inaspettata.

Flavio Insinna annuncia l’abbandono dal gioco della concorrente

Nella puntata del 18 ottobre c’è stato un colpo di scena annunciato proprio da Flavio Insinna, il presentatore del quiz.La campionessa in carico Manuela Di Pede ha, infatti, deciso di ritirarsi dalla sfida dei sette. Prima dell’inizio della gara, il noto presentatore aveva già accennato al pubblico in studio un “colpo di scena”.

Imbarazzato il conduttore ha dichiarato:

“Sono cose che succedono, che possono capitare, soprattutto in un gioco”.

Manuela Di Pede, che nella vita si occupa di sicurezza sul lavoro e di ambiente, è sposata con Dario e ha un figlio piccoli di soli 15 mesi. La donna è stata costretta a lasciare il programma per motivi personali. Molti sostengono che la sua scelta dipende dalla sua occupazione, Manuela infatti lavora per una grande azienda internazionale.

Mentre altri ipotizzano che la campionessa abbia deciso di abbandonare la sfida per un problema personale o in famiglia perdendo difatti la possibilità di vincere qualche centinaio di euro. Tuttavia, la donna ha ringraziato la produzione e il pubblico dell’affetto dimostrato. Per tale motivo, così come è già successo nelle precedenti edizioni, la donna è stata sostituita da un nuovo concorrete.

Nella stessa puntata, un concorrente Vincenzo è stato preso di mira dagli utenti in rete perché pure essendo professore ha sbagliato tutte le risposte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!