Solo 2, trama quarta ed ultima puntata del 26 ottobre: il finale choc

Venerdì prossimo in onda il quarto appuntamento della fiction targata Taodue

Dopo tre settimane di programmazione, venerdì prossimo 26 ottobre 2018 alle 21:15 su Canale 5 andrà in onda il quarto ed ultimo appuntamento di Solo 2.

La fiction con Marco Bocci non ha riscosso un grandissimo successo di pubblico rispetto alla precedente stagione. Infatti tutte le puntate sono state sconfitte dal diretto competitor, ovvero Tale e Quale Show su Rai Uno. Ma andiamo a vedere cosa ci rivelano le anticipazioni del finale di Solo 2.

Solo 2: Marco e Bruno sempre più distanti

Gli spoiler dello sceneggiato di Canale 5 ‘Solo 2’, rivelano che dopo la morte di Don Antonio, sembra proprio che l’alleanza che tra l’infiltrato Marco e Bruno si farà sempre più fragile. Nonostante questo, però, il protagonista della serie sembrerà essere sempre un passo avanti al suo acerrimo nemico.

Solo 2: il piano di Marco

Le anticipazioni su ‘Solo 2’, svelano anche che Marco avrà, infatti, un asso nella manica che gli consentirebbe di poter negoziare con Erika.

Nel dettaglio, in cambio della promessa di libertà per se stesso e per Agata, Marco sarà pronto a patteggiare per consegnare alla delle prove necessarie alle Forze dell’ordine. Questo comporterebbe il fermo di Patriarca e incastrare i membri della Commissione regionale. Marco riuscirà a portare a termine il suo piano?