Grande Fratello vip, la Marchesa si spoglia per Walter Nudo: la reazione diventa virale

La Marchesa D’Aragona proprio non resiste al fascino di Walter Nudo ed è per questo che ha deciso di fare uno spogliarello tutto per lui

Senza dubbio, la Marchesa D’Aragona, una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sta facendo parlare molto di sé. Daniela del Sacco, meglio nota come Marchesa D’Aragona, questa notte ha stupito i suoi fan che la stavano seguendo in diretta e gli altri concorrenti della casa con uno spogliarello a tinte hot.

La Marchesa e lo spogliarello bollente

La Marchesa D’Aragona è evidentemente interessata ad un concorrente della casa, il bellissimo attore Walter Nudo al quale ha dedicato lo spogliarello. Anche se inizialmente non era molto convinta di fare lo streptease e divertita ha detto:

“Se il Grande Fratello mette la musica”.

Il Grande Fratello decide di esaudire la richieda di Daniela Del Sacco e grazie anche agli altri concorrenti e alla complicità di Walter Nudo la Marchesa D’Aragona si lascia andare in un ballo super sexy.

Recentemente, la marchesa è stata al centro di una questione irrisolta: la verità sulle sue origini nobili. Il direttore della settimana Nuovo, Riccardo Signoretti, ha attaccato Daniela Del Sacco mettendo in discussione le nobili origini della donna.

Le accuse su Daniela

Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, sostiene che la Marchesa era una semplice venditrice di creme e che la mamma le consiglio di sfruttare il suo cognome per incrementare le vendite. Nel 2013, infatti, come riportato dalla Today, la famiglia nobiliare milanese Secco D’Aragona “sconfessarono” la donna con una nota ufficiale precisando:

“La Famiglia Secco d’Aragona ha appreso che la signora Daniela Del Secco utilizza il cognome della Famiglia ovvero fa riferimenti, peraltro neppure corretti, alla storia della Famiglia medesima. La Famiglia Secco d’Aragona tiene a precisare che la suddetta signora Daniela Del Secco non ha nulla a che vedere con la Famiglia Secco d’Aragona, alla quale infatti non appartiene, e si riserva ogni più opportuna.”

Chissà qual è la verità, magari sarà Daniela stessa a raccontare come stanno le cose.