“Quella volta in cui mi ha riempito di botte”: Mara Venier, la rivelazione choc di Jerry Calà

Mara Venier la vediamo sempre come una zia dolce ma anche lei ha e ha avuto i suoi raptus. Ecco che emerge un particolare del suo passato

In una recente intervista, Mara Venier, conduttrice del famoso programma della Rai, Domenica In, ha dichiarato che l’ex marito Jerry Calà l’ha tradita nel giorno delle nozze e successivamente l’attore ha voluto replicare al programma i Lunatici.

Mara Venier la verità sulla sua ‘aggressività’

Nell’intervista di qualche tempo fa, Mara Venier aveva detto che era rimasta molto ferita dal tradimento avvenuto proprio durante il giorno delle sue nozze. Sapere tutto questo ha scatenato l’indignazione del web e inevitabilmente i fan della conduttrice più amata in Italia, si sono scagliati contro Jerry Calà.

Per questo motivo, l’attore ha deciso di dire la sua e durante l’intervista ai microfoni di Rai Radio2 “I Lunatici”, ha raccontato la sua versione dei fatti sulla vicenda resa pubblica proprio da Mara Venier.

La versione di Jerry Calà

Mara, infatti, raccontato di aver scoperto l’attore con un’altra donna nel giorno del loro matrimonio: l’attore sarebbe stato sorpreso mentre scambiava effusioni d’amore con un’altra donna nel bagno.

L’attore ha smentito quanto raccontato da Mara Venier precisando:

“Non è vera quella storia, Mara è una burlona. Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che parlavo con un fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”

Quale sarà la verità? Solo loro due possono conoscerla nei dettagli. Insomma, a noi non resta che credere all’uno o all’altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!