Elisabetta Canalis muore, colpo di scena a L’Isola di Pietro 2

Canalis

Il personaggio dell’ex velina muore nella prima puntata

Domenica prossima su Canale 5 alle 21:15 ripartirà una nuova stagione de ‘L’Isola di Pietro’, la seconda. Stando alle prime anticipazioni ci saranno una serie di colpi di scena nel piccolo comune sardo. Infatti il pediatra Pietro, interpretato da Gianni Morandi lotterà per il bene di Carloforte. Nello sceneggiato Mediaset entreranno dei nuovi personaggi, tra cui Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

L’Isola di Pietro 2: la trama

Stando agli spoiler, proprio Giulia Canale, interpretata da Elisabetta Canalis uscirà subito di scena perché morirà. La prima puntata in onda il 21 ottobre si aprirà con il dottor Pietro con il suo inseparabile cane Mirto.

Finalmente la sua famiglia sarà tuta riunita, ovvero: Elena, Alessandro e Caterina. Quest’ultima sarà uno dei personaggi fulcro dello sceneggiato Mediaset perché avrà un brutto incidente durante un inseguimento in auto col padre. Elena sarà sconvolta e nello stesso tempo non riuscirà stare accanto alla persona che ha stravolto la sua vita.

Giulia Canale, alias Elisabetta Canalis viene assassinata

Le anticipazioni su L’Isola di Pietro 2, svelano che al dramma di Caterina si aggiungerà, infatti, sin dalle prime scene della puntata numero uno, l’omicidio di una donna. Stiamo parlando di Giulia Canale interpretata da Elisabetta Canalis.

La ragazza è la fidanzata di un noto imprenditore della zona, Ignazio Silas impersonato da Stefano Dionisi. Questa giovane, in qualche modo, sarà legata ad Alessandro e quindi sconvolgerà ancor di più gli equilibri della famiglia. Uno dei sospettati dell’omicidio sarà un diciassettenne, Diego Marra.