Grande Fratello Vip: l’atteso gesto d’amore del fidanzato di Giulia Provvedi

Al Grande Fratello Vip è arrivato, finalmente, un messaggio d’amore dal fidanzato di Giulia Provvedi, le lacrime di gioia della ragazza.

GF Vip, un aereo per Giulia Provvedi

Giulia Provvedi lamentava da settimane la mancanza del suo fidanzato, Pierluigi Gollini. La ragazza chiedeva a gran voce un qualsiasi gesto da parte del calciatore per essere ancora sicura che fosse a casa ad aspettarla.

Con la sua esuberanza, Giulia non perdeva mai occasione anche di dirlo nelle puntate in diretta del lunedì sera. Il 19 ottobre, finalmente, nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato un messaggio d’amore per lei. Nel cielo sopra la casa è passato un aereo con la scritta: “Amore ci sono sempre ti amo PG Malefix c’è“.

La contentezza di Giulia Provvedi si è espressa in un pianto liberatorio. Giulia Salemi e Silvia Provvedi sono andate subito ad abbracciarla, mentre tutti gli altri applaudivano ed esprimevano la loro gioia per la ragazza. Stefano Sala ha sdrammatizzato:

questo è stato l’aereo più sudato del Grande Fratello Vip

GF Vip, giornata di aerei per i concorrenti del reality

Il messaggio d’amore per Giulia Provvedi non è stato l’unico della giornata. Nel cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip sono passati diversi aerei. Il primo era un messaggio d’affetto da parte di un amico di Giulia Salemi.

Il secondo è stato un messaggio per Fabio Basile: “Facci sognare team Basile + Golden“. Infine, altri due aerei hanno portato un paio di messaggi rivolti alla coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. Uno negativo recitava: “Fra ti amiamo ma vola solo fans“, mentre l’altro, positivo, ha portato la frase: “Fra&Giu emozione vera noi con voi fans“.

Insomma, nella casa del Grande Fratello Vip è stata davvero una giornata molto movimentata ed emozionante.