Ela Weber umilia Paolo Bonolis: ‘Si stia zitto, prende per il c*lo le persone e…’

Ela e Paolo

La Sellerona si confessa a Vieni da me di Caterina Balivo

Dopo diverso tempo, Ela Weber conosciuta da tutti con il soprannome ‘Sellerona’, è tornata in televisione grazie all’ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo. La popolare showgirl tedesca si è tolta qualche sassolino dalla scarpa facendo delle dichiarazioni al vetriolo su Mara Venier, Simona Ventura e anche Paolo Bonolis con cui ha lavorato ai tempi di Tira e Molla.

Ela Weber al veleno contro Bonolis

Nel salotto di Caterina Balivo ha fatto delle affermazioni davvero sorprendenti verso alcuni personaggi dello spettacolo italiano. Nessuno si aspettava che la Sellerona attaccasse Paolo Bonolis. A quest’ultimo la soubrette tedesca ha dato la emoticon ‘taci’, perché certi atteggiamenti del conduttore non le piacciono.

“Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le utilizza a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo”,

ha dichiarato Ela.

Ela Weber e le parole contro Ventura, Venier e Rubicondi

Ma la Sellerona non le ha mandata a dire anche a Simona Ventura e Mara Venier. Alla prima ha detto che è deludente per alcune cose che sono accadute durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel periodo che il reality era condotto dalla torinese.

Mentre a Zia Mara la Weber la considera divertente ma nello stesso tempo insopportabile. Affermazioni che la stessa Caterina Balivo ha fatto fatica a metabolizzare. Infine Ela ha riempito di parole Rossano Rubicondi, compagno d’avventura in Honduras.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!