Stefano De Martino choc: ‘Ero disperato e ho fatto il parcheggiatore abusivo perché…’

Stefano De Martino

Il ballerino napoletano fa delle dichiarazioni a ‘Big Show’

Nelle recenti dichiarazioni fatte a Domenica In, Stefano De Martino ha fatto intendere di provare ancora qualcosa di forte per l’ex moglie Belen Rodriguez. Stessa cosa ha detto a ‘Big Show’, il programma condotto da Andrea Pucci.

Nel dettaglio il ballerino partenopeo ha fatto alcuni riferimenti alla showgirl argentina con cui ha procreato Santiago. Ma l’ex presentatore del day time di Amici ha fatto delle inaspettate e clamorose dichiarazioni che riguardano il suo passato.

Stefano De Martino confessa di aver fatto il parcheggiatore abusivo

A ‘Big Show’ non ha parlato solo di questione di cuore. Stefano De Martino nella puntata che andrà in onda giovedì prossimo ha svelato che prima di approdare nella scuola di Amici prima come allievo, poi ballerino e conduttore, ha fatto altri lavoretti. Senza nessun imbarazzo, l’ex marito di Belen Rodriguez ha affermato di aver fatto il parcheggiatore abusivo.

“Da ragazzo facevo lavori disperati perché ero disperato”,

ha detto ad Andrea Pucci. Inoltre il ventinovenne ha rivelato di aver fatto anche il cameriere.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere entrambi single. Infatti il ballerino napoletano si è lasciato con Gilda Ambrosio, mentre la showgirl argentina dopo tempo ha mollato il pilota della Moto GP Andrea Iannone. Nel corso di una lunga intervista nel programma domenicale di Mara Venier, Stefano De Martino ha pronunciato dolci parole per la sua ex e naturalmente anche per il figlioletto Santiago.